Le scarpe antinfortunistica U-Power sono garanzia di comfort e funzionalità, al servizio di un design puramente italiano. Rispetto alle tradizionali scarpe da lavoro, le U-Power si distinguono per la qualità dei materiali e le specifiche tecniche non solo finalizzate alla prevenzione del rischio, ma anche al benessere del piede e della persona.

Il merito di tali risultati è soprattutto delle migliori tecnologie impiegate con sapienza e costanza nella produzione delle scarpe antinfortunistiche U-Power.

Filtri attivi

A ognuno la sua scarpa U-Power

Riconosciute anche a livello internazionale per le ottime performance, le scarpe U-Power vantano il connubio tra qualità, innovazione e versatilità. In catalogo si distinguono linee e modelli che rispondono a necessità differenti sia per condizioni di lavoro che per bisogni della persona. 

Le scarpe antinfortunistiche U-Power sono la soluzione giusta per chi compie sforzi fisici notevoli, per chi ha problemi di circolazione e gambe pesanti, per persone che lavorano in situazioni di rischio elevato e per chi vuole protezione senza rinunciare all’estetica; per ognuno c’è una scarpa U-Power perfettamente in linea con i propri desideri.

Per indirizzarsi nella scelta migliore, è utile conoscere le linee e i modelli, da valutare per punti di forza e classi di protezione.

U-Power Red Lion

Leggere, comode, traspiranti, sono i tratti distintivi delle scarpe U-Power Red Lion, con inserto Infinergy, realizzato in collaborazione con il leader mondiale nel settore, la BASF. 

Grazie a questa suola innovativa, le Red Lion risultano sia morbide e confortevoli che stabili e resistenti alla deformazione. Elasticità, resilienza, resistenza all’abrasione, impermeabilità sono alcune delle caratteristiche tipiche di queste speciali calzature U-Power, qualità dovute proprio all’uso dei poliuretani nel settore dell’antinfortunistica.  

Le scarpe Red Lion sono un esempio concreto di quanto U-Power abbia rivoluzionato il concetto tradizionale di scarpe antinfortunistiche grazie alla costante ricerca e alla capacità di saper impiegare le tecnologie nel proprio ambito di riferimento.

U-Power Red Carpet

Le Red Carpet combinando la loro speciale conformazione ai vantaggi delle schiume poliuretaniche usate per la suola Infinergy. Dotate di tappetini anti-fatica che assorbono l’energia negativa accumulata dal lavoratore in posizioni stazionarie, le scarpe U-Power Red Carpet sono adatte soprattutto a chi è sottoposto a stress continuo delle articolazioni e dei muscoli.

Al pari delle Red Lion, le U-Power Red Carpet sono espressione di una nuova era di scarpe antinfortunistiche; molto più che semplici scarpe da lavoro, sono calzature al servizio del lavoratore.  

U-Power Red Up

Contraddistinte dalla solita leggerezza e comodità U-Power, le scarpe della linea Red Up presentano intersuola morbida e flessibile, realizzata con tecnologia High Rebound che garantisce un ritorno di energia di oltre il 40%, sia in fase di appoggio che di spinta. 

Con questa speciale funzione, le scarpe antinfortunistiche U-Power Red Up riducono il senso di affaticamento, rigenerano il piede e garantiscono alla persona comfort continuo per l’intera giornata lavorativa.

U-Power Red 360

Tra i modelli U-Power di punta, le scarpe Red 360 dispongono di tecnologia Shield sul tallone, capace di ammortizzare urti e pressioni, e del solito sistema Infernergy che immagazzina energia e la restituisce.

La scarpa Red 360 è una delle più traspiranti, assicura freschezza e fa sì che i piedi siano asciutti per l’intera giornata di lavoro. Sono dotate, inoltre, di chiusura in tessuto il Lycra che avvolge il piede sull’arco plantare e, insieme alla tomaia morbida, lo protegge totalmente. 

Classi di protezione

Un criterio di scelta importante per la scarpa U-Power giusta è la classe di protezione, che determina precise caratteristiche della calzatura, in linea con le normative in materia di sicurezza sul lavoro. 

Accanto alle tecnologie e alle qualità estetiche, la ricerca del modello perfetto deve focalizzarsi sul codice: U-Power S3, S1, S2 o ancora P1, P2, P3? Tutte le scarpe antinfortunistiche hanno una marchiatura che definisce la classe di protezione; puoi approfondire l’argomento nella categoria delle scarpe antinfortunistiche.

Le scarpe da lavoro, quindi anche le U-Power, possono essere catalogate in virtù del livello di protezione fornito, da scegliere in base al tipo di professione e condizioni di lavoro.

Scarpe antinfortunistiche U-Power: rivenditori di qualità

Le scarpe U-Power occupano una posizione rilevante nel nostro catalogo online. 

Da sempre l’azienda persegue l’obiettivo di migliorare la vita delle persone che lavorano, con un’offerta determinata dal grande capitale di conoscenze ed esperienza. Da rivenditori di scarpe antinfortunistiche, puntiamo su U-Power per garantire una qualità dal respiro ampio, che si riscontra tanto sulla calzatura quanto sul benessere della persona che la indossa.

Scarpe U-Power da donna e da uomo, estive e invernali, alte, bianche, impermeabili; tutte le scelte nel nostro negozio di scarpe U-Power assecondano i bisogni di chi vive le calzature ogni giorno, nella totalità delle loro funzioni.

Le scarpe U-Power per donne, ad esempio, si presentano con particolare garbo; lontane dall’immagine comune di scarpe antinfortunistiche pesanti e ingombranti, le U-Power da donna si indossano con piacere anche per l’estetica. Molti modelli, inoltre, sono unisex, perfetti per soddisfare le esigenze sia femminili che maschili.

Particolarmente interessanti sono anche le qualità delle scarpe antinfortunistiche U-Power estive, modelli indicati quando le alte temperature alimentano il senso di affaticamento del lavoratore, con disturbi pesanti per piedi e gambe. U-Power risponde a tali bisogni con scarpe da lavoro che garantiscono la giusta traspirazione e freschezza, caratteristiche essenziali in estate.

Tra i modelli più utilizzati, e indicati per chi lavora nella logistica e nei trasporti, servizi e settore terziario, vi è l’U-Power Ultra, una scarpa con puntale AirToe in alluminio, con suola Infinergy, bassa e traspirante. Tra le migliori scarpe estive in termini di leggerezza e comfort. 

Scarpe antinfortunistiche U-Power: prezzi e offerte

Qual è il valore di un prodotto che assolve il proprio compito e migliora la quotidianità di chi ne fa uso? In tal senso il costo è un parametro soggettivo, ma che tuttavia ha dei margini. 

Per le scarpe U-Power il prezzo è un ulteriore indice di versatilità e attenzione. In linea con il mercato di riferimento, le scarpe da lavoro U-Power hanno prezzi diversi a seconda del modello e delle caratteristiche, in generale molto concorrenziali. In particolare, il loro prezzo è un valore aggiunto perché, al di là della scarpa scelta, restiamo sempre in un ambito altamente specializzato, dove tecnologia ed esperienza garantiscono qualità assoluta.

I prezzi delle scarpe antinfortunistiche U-Power sono più bassi nella nostra sezione dedicata alle scarpe da lavoro in offerta: U-Power ne è protagonista!

close Carrello

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password