La Red Up Plus è una delle ultime linee di casa U-Power, nata dalla speciale unione tra le Red Up e Red Carpet: punto di forza delle scarpe antinfortunistiche Red Up Plus è la capacità di recuperare energia prevenendo i disturbi muscolo-scheletrici. Utilizzando, infatti, la speciale tecnologia High Rebound in elastoplan, garantiscono un ritorno di energia di oltre il 40% sia in fase di appoggio che di spinta. 

Le calzature U-Power Red Up Plus sono comode e leggere, particolarmente indicate per i lavoratori di qualunque settore, chiamati ad assumere quotidianamente posizioni difficili, sia in movimento che fermi sul posto, che generano disturbi alla postura.

Filtri attivi

Red Up Plus è soprattutto prevenzione

Con le calzature Red Up Plus U-Power rivolge massima attenzione alla salute del lavoratore in termini di prevenzione, assicurando comfort totale e miglioramento delle prestazioni. 

Le U-Power Red Up Plus hanno base d’appoggio del piede che supporta la pianta riducendo il senso di stanchezza e di affaticamento; rispetto alle altre prevedono un ulteriore inserto nella suola con tecnologia Red Carpet, all’altezza del calcagno, pensato proprio per evitare problemi alla muscolatura e alle ossa. È un materiale senza sostanze nocive che stimola e riattiva la circolazione sanguigna, garantendo sollievo alle articolazioni, ai lombi e alla cervicale.

Tutti i modelli della linea Red Up Plus hanno il puntale Airtoe in alluminio, fodera Wingtex, protezione antiperforazione Save & Flex Plus e soletta interna in Memory + Gel. Fanno parte di questa nuova collezione U-Power scarpe adatte sia alla stagione estiva che invernale, pensate per i lavoratori di diversi settori, con in comune la necessità di avere maggiore comfort e prevenzione dei disturbi posturali, scheletrici e della muscolatura. 

close Carrello

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password