I jeans da lavoro sono tra gli indumenti più importanti e maggiormente utilizzati nelle attività lavorative di qualsiasi settore. Grazie ai materiali scelti, alla robustezza, alla resistenza all’usura e ai lavaggi frequenti, i pantaloni jeans da lavoro sono ideali anche per il tempo libero. 

In linea con le normative dell’antinfortunistica, i nostri pantaloni jeans da lavoro sono prodotti con metodi e tessuti all’avanguardia, e sono in grado di assicurare il massimo comfort e una migliore libertà sul luogo di lavoro. Affidandoci a professionisti del settore, come il marchio italiano U-Power, assicuriamo prodotti in grado di proteggere e rispondere a qualsiasi esigenza.   

Jeans da lavoro per uomo, multitasche ed elasticizzati: scopri tutti i modelli e scegli il più adatto per te.

Filtri attivi

Jeans lungo U-Power Platinum Button

51,90 €
Pantalone da lavoro in tessuto jeans stretch con inserti in Cordura®.  2 ampie tasche anteriori; tasca portamonete, tasca laterale...
2 voti

I jeans da lavoro migliori: quali scegliere

I jeans da lavoro uomo sono il capo di abbigliamento ideale per tutti coloro che lavorano in settori in cui si ha bisogno di un’importante libertà e facilità di movimento. Grazie alle fibre elasticizzate, utilizzate per la loro produzione, e il design unico, che li rende ideali da indossare anche nel tempo libero, questa tipologia di indumento è tra le più cercate tra gli addetti ai lavori. 

Dalle linee e dai tagli attuali, dalle finiture precise e ben curate, i pantaloni da lavoro jeans rispondono alla norma europea EN ISO 13688:2013 relativa ai requisiti prestazionali per ergonomia, innocuità, taglie, invecchiamento, compatibilità e marcatura degli indumenti di protezione e alle informazioni obbligatorie fornite dal fabbricante.

La scelta dei migliori pantaloni jeans da lavoro è spesso legata al tipo di attività che si svolge. Scegliere, infatti, il pantalone che non risponde ai requisiti per noi indispensabili sul luogo di lavoro può essere penalizzante. Ecco perché la scelta dovrebbe essere legata a due aspetti principali:

  • il tipo di accessori e utensili che si è soliti utilizzare;
  • il tipo di movimento che si andrà a fare e alle interazioni che si avranno con il luogo di lavoro.

Seppur banali, questi aspetti sono importanti perché orientano la nostra scelta e ci permettono di acquistare il jeans da lavoro più adatto alle nostre esigenze. Se si lavora spesso a terra inginocchiati o se si ha l’esigenza di piegarsi spesso, sicuramente è fondamentale scegliere i jeans uomo da lavoro elasticizzati e con inserti sulle ginocchia in grado di assicurare il massimo sostegno e la massima protezione. 

Così, tra i jeans da lavoro migliori, abbiamo quelli multitasche, con ginocchiere ed elasticizzati.

Jeans da lavoro multitasche

I jeans da lavoro multitasche sono i migliori alleati per chi ha la necessità di avere sempre a portata di mano gli utensili indispensabili per svolgere al meglio il proprio lavoro. Ideali per tutti coloro che lavorano continuamente con attrezzi da lavoro, come elettricisti, meccanici, carpentieri, idraulici, installatori e magazzinieri, sono progettati per assicurare una migliore vestibilità e libertà di movimento. 

Realizzati con materiali resistenti e innovativi, i jeans da lavoro con tasche laterali sono richiesti soprattutto da tutti quei lavoratori che hanno bisogno di un appoggio temporaneo e pratico degli arnesi durante lo svolgimento della propria attività lavorativa. Questi indumenti si distinguono soprattutto per la loro utilità e per il fatto di ottimizzare i tempi di esecuzione dei vari incarichi.

Jeans da lavoro elasticizzati

I jeans da lavoro elasticizzati, realizzati in tessuti elastici e innovativi, garantiscono una libertà di movimento ideale, essenziale sul luogo di lavoro. Attraverso l’utilizzo di fibre morbide, sono capi di abbigliamento non solo pratici, ma anche traspiranti. 

Rispondendo ai requisiti richiesti dalla normativa europea, i jeans elasticizzati uomo da lavoro assicurano performance ottimali sia in merito alla protezione rischi che al supporto della persona. Grazie all’inserimento di inserti elastici nei punti dove sono maggiormente sollecitati, questi indumenti donano un maggior comfort e una maggiore sicurezza e praticità durante le lunghe ore lavorative. 

Jeans da lavoro U-Power, la scelta migliore per ogni lavoratore

Proteggere e assicurare il massimo comfort e stabilità è il compito di ogni azienda che si dedica alla creazione e alla produzione di abiti da lavoro e calzature antinfortunistiche. È per questo motivo che U-Power, azienda italiana leader del settore, riserva la massima cura e attenzione allo studio e alla realizzazione di jeans da lavoro in grado di offrire sicurezza e massima autonomia ad ogni singolo lavoratore.

Gli elementi che caratterizzano ogni singolo jeans da lavoro U-Power sono molteplici: qualità, benessere, comfort, flessibilità e stile sono solo alcuni dei vantaggi offerti dai prodotti U-Power. 

Multifunzionali, tecnici e comodi, i pantaloni U-Power jeans sono la scelta vincente per affrontare al meglio ogni mestiere e attività lavorativa. Consulta il nostro catalogo e acquista il jeans da lavoro U-Power che fa per te!

close Carrello

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password