La rivoluzionaria linea di scarpe antinfortunistiche donna U-Power Lei&Lei nasce con l’obiettivo di aiutare le donne a sentirsi a loro agio, belle ed eleganti anche sul luogo di lavoro. Le scarpe antinfortunistica donne sono comode, leggere e traspiranti.
Volute fortemente dall’azienda italiana per esaltare la figura femminile, sono sinonimo non solo di comfort e protezione, ma anche di moda e design.
Linea Lei&Lei di U-Power: quando la rivoluzione è donna
Le scarpe da lavoro donne U-Power Lei&Lei sono diventate un vero must nel settore dell’antinfortunistica. Grazie alle continue ricerche e alle innovazioni impiegate per la loro realizzazione, queste scarpe da lavoro rispecchiano le esigenze e i gusti del pubblico femminile: moderne, accattivanti e dai colori e dettagli unici, sono oggi tra i dispositivi di sicurezza più importanti e usati.
Grazie al plantare estraibile realizzato in materiale “memory”, queste scarpe antinfortunistiche da donne, sono in grado di donare un effetto “altezza” di 50 millimetri in più. Inoltre, come tutte le scarpe U-Power, anche la linea Lei&Lei risponde alla normativa UNI EN ISO 20345 che ha lo scopo di regolamentare alcuni elementi imprescindibili delle scarpe antinfortunistiche come la composizione, il puntale di sicurezza, la tomaia o la suola.
Lasciati ispirare dai modelli della linea Lei&Lei e dona un tocco di stile al tuo look lavorativo!