Le scarpe antinfortunistiche senza lacci sono la soluzione ideale per chi cerca un modello di scarpe da lavoro pratico e dal facile sfilamento. La scelta ideale per chi vuole indossare una scarpa dal design minimal, adattabile a ogni tipo di lavoro.

Le scarpe antinfortunistiche senza lacci propongono tutte le funzionalità essenziali per lavorare in totale sicurezza, col massimo comfort. Modelli a prova di futuro, per i lavori di tutti i giorni.

Scegli nella nostra selezione le migliori scarpe antinfortunistiche senza lacci, dagli stivaletti ai modelli più bassi.

Filtri attivi

Scarpe antinfortunistiche U-Power Rock & Roll Alaska S3

70,50 €
Scarpe antinfortunistiche stivali totalmente "metal free", comode e leggere u power della linea Rock&Roll, con tomaia in pelle pull-up...
2 voti

Scarpe antinfortunistiche U-Power Red Lion Noir S2

61,90 €
Scarpe antinfortunistiche totalmente  "METAL FREE" , senza stringhe, basse, leggere e comode U-POWER della linea Red Lion , con tomaia New...
1 voti

Scarpe da lavoro senza lacci: perché?

Garantire la massima sicurezza sul lavoro è un principio da rispettare tassativamente in ogni attività, soprattutto negli ultimi decenni. Non solo negli impieghi più a rischio come i lavori sui cantieri o sui ponteggi, ma anche in altre circostanze in cui i lavoratori possono subire un minimo infortunio.

L’abbigliamento per l’infortunistica ha compiuto passi da gigante nella ricerca di materiali e design sempre all’avanguardia. Oltre all’attenzione delle aziende nel creare nuovi concept nell’abbigliamento, ci sono anche gli utenti che avanzano loro richieste. Una di queste è senza dubbio la possibilità di utilizzare scarpe antinfortunistiche senza lacci, comode da indossare e da sfilare, ma sempre rispettando gli alti standard delle scarpe antinfortunistiche.

Le scarpe antinfortunistiche senza lacci nel mondo del lavoro

Ogni tipo di lavoro predilige delle scarpe antinfortunistiche, la scelta del modello ideale non deve ricadere esclusivamente sul fattore estetico. Nel caso di lavori all’esterno, a contatto con materiali cantieristici, la scelta di adottare scarpe antinfortunistiche senza lacci può risultare un’opzione ideale. I modelli che propongono una chiusura senza lacci o con veltro permettono di lavorare in totale sicurezza eliminando la possibilità di impigliarsi con materiali pericolosi o di slacciarsi all’improvviso.

Anche nell’ambiente sanitario può essere considerata una scelta ottimale in quanto le scarpe da lavoro senza lacci sono facili da pulire, hanno una tomaia in microfibra, tacco antistatico e resistono allo scivolamento su liquidi. Nei lavori su terra o in ambienti fangosi, le scarpe antinfortunistiche senza lacci presentano una copertura totalmente idrorepellente, con copripuntale di rinforzo in poliuretano e fodera in lana ecologica, adatta a lavori che necessitano scarpe antiscivolo, performanti e dall’ottima resistenza termica, anche in condizioni climatiche fredde e umide.

Riepilogando, a chi consigliamo le scarpe antinfortunistiche senza lacci?

Sono tanti i fattori che spingono a scegliere una scarpa antinfortunistica senza lacci, ma le motivazioni più importanti sono tre:

  • La ricerca di un metodo di allacciatura moderno e innovativo;
  • La possibilità di poter regolare al millimetro la chiusura della scarpa, garantendo il massimo comfort durante il suo utilizzo;
  • La necessità di cambiare la solita modalità di legatura con lacci.

Elastico, velcro, fibra: tanti metodi di allacciatura distanti dai classici lacci. Tutti i modelli delle scarpe antinfortunistiche puoi trovarli sul nostro sito, affidati alla competenza e all’esperienza dei prodotti U-Power e scegli l’articolo che fa per te!

close Carrello

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password