I gilet da lavoro sono dispositivi di protezione individuale molto utili per chi svolge mansioni che richiedono l’utilizzo frequente di attrezzi e strumenti. Grazie alle tasche, in grado di contenere diversi oggetti, sono perfetti soprattutto per i lavoratori di comparti in cui è necessario l'impiego continuo di più utensili. 

Gilet da lavoro invernali, estivi e gilet multitasche da lavoro: nel nostro catalogo sono diversi i modelli di gilet da uomo, compatibili anche con le esigenze delle lavoratrici.

Scopri i nostri gilet da lavoro!

Filtri attivi

Gilet da lavoro invernali

Scegliere un gilet da lavoro invernale non è semplice. Sono tanti i fattori che orientano la decisione e vanno incentrati tutti verso un unico capo che sia in grado di rispondere ad ogni tipo di esigenza, un gilet da lavoro invernale specifico sia per la propria professione che per le condizioni dell’ambiente in cui si lavora. I marchi più importanti di abbigliamento antinfortunistico, dopo anni di ricerche e test, sono riusciti a produrre dei gilet da lavoro invernali in grado non solo di mantenere e assicurare la solita libertà di movimento, indispensabile sul luogo di lavoro, ma anche di proteggere il lavoratore dal freddo attraverso l’uso di imbottiture in tessuti caldi e protettivi. 

Tra le migliori tecnologie usate abbiamo la Softshell, un tessuto studiato per mantenere il corpo caldo e asciutto; ne risultano gilet invernali da lavoro idrorepellenti, resistenti al vento e ad elevata traspirabilità con fodera in caldo micropile. 

Per un maggior isolamento termico, invece, si distinguono i gilet da lavoro imbottiti, che possono essere indossati sopra altri giubbini o giacche da lavoro, garantendo un ulteriore riparo dal freddo, soprattutto per coloro che lavorano in ambiente aperti e con forti correnti d’aria. 

Gilet da lavoro estivi

I gilet da lavoro estivi, realizzati con materiali innovativi e traspiranti, sono fondamentali per espellere all’esterno il sudore e donare al lavoratore una sensazione di benessere e confort costanti, durante tutta la stagione estiva. 

Un capo di abbigliamento unico, versatile e indispensabile per chi ha la necessità di utilizzare continuamente strumenti e utensili, il gilet da lavoro estivo può essere indossato sopra le magliette e polo da lavoro, donando al lavoratore la possibilità di operare sotto il sole risentendone il meno possibile. 

Grazie all’utilizzo di materiali traspiranti e resistenti ai lavaggi frequenti, il gilet estivo da lavoro è l’alleato perfetto del lavoratore nei mesi più caldi.

Gilet multitasche da lavoro: il confort cucito addosso!

Per idraulici, elettricisti, carpentieri, meccanici e per qualunque professionista operi di continuo con gli utensili, indossare un gilet da lavoro multitasche è all’ordine del giorno. Avere a portata di mano gli strumenti essenziali per svolgere al meglio ogni compito è una delle necessità maggiori non solo in termini di comodità, ma anche di tempo. Ecco che i gilet multitasche da lavoro diventano una sorta di cassetta degli attrezzi cucita addosso. 

I gilet da lavoro mutitasche offrono praticità e libertà di movimento, ma soprattutto protezione e sicurezza grazie all’utilizzo di tecnologie innovative. 

Gilet multitasche da lavoro estivo e gilet multitasche invernale, ogni modello è realizzato con materiali traspiranti o softshell, che garantiscono prestazioni ottimali sia dal punto di vista della sicurezza che della comodità in qualsiasi stagione. 

Gilet da lavoro ad alta visibilità

Il gilet da lavoro ad alta visibilità è una garanzia di sicurezza, un vero salvavita. Si tratta di un gilet da lavoro catarifrangente, quindi ben visibile in qualsiasi condizione e, allo stesso tempo, leggero e poco ingombrante. 

Per tutti gli operatori che lavorano vicino le strade o sui cantieri stradali e che, quindi, sono continuamente esposti a pericoli, il gilet da lavoro ad alta visibilità è l’unico indumento in grado di donare sicurezza e protezione. Rispondendo ai criteri di legge che obbligano l’uso di abbigliamento ad alta visibilità EN 471, i gilet catarifrangenti vanno incontro alle esigenze dei lavoratori e li proteggono dai pericoli stradali.  

Gilet da lavoro U-Power

L’azienda italiana U-Power asseconda le esigenze e le necessità dei lavoratori anche con gilet da lavoro innovativi, in grado di garantire protezione e sicurezza e, come sempre, realizzati secondo standard qualitativi elevati. 

I gilet da lavoro U-Power, attraverso l’uso di tessuti resistenti, flessibili, morbidi, elasticizzati e adatti sia al periodo invernale che estivo, donano anche uno stile alternativo, originale e unico. Dal modello più semplice e classico fino a quello più moderno e giovanile, questi prodotti U-Power sono disponibili, inoltre, in numerose tonalità.

Con particolare attenzione ai tessuti utilizzati e alle caratteristiche uniche del singolo modello, i gilet da lavoro U-Power proteggono il lavoratore in ogni situazione e regalano il piacere di indossare un capo bello esteticamente.

Divertiti a creare il look giusto per te abbinando il gilet da lavoro alle scarpe antinfortunistiche U-Power e ai pantaloni da lavoro!

close Carrello

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password