Frenafiletti Medio Faren
Prodotto anaerobico monocomponente adatto alla frenatura di viti e dadi e altre parti filettate contro l’allentamento causato dalle vibrazioni. Polimerizza spontaneamente quando si trova in assenza d’aria all’interno di superfici metalliche. Alta resistenza meccanica per parti filettate metalliche. Molto rapido. Non consente lo smontaggio con normali utensili. Resistente alla corrosione, vibrazioni, gas, olio, acqua, idrocarburi e prodotti chimici vari. Idoneo per montaggio in automatico.
PAGAMENTO SICURO
SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI A PARTIRE DA 59,90 €
CAMBIO/RESO
Modalità di utilizzo
Pulire le parti, applicare su tutta la superficie impegnata. Serrare a fondo. Non riposizionare i giunti e attendere il tempo necessario per l’indurimento. Per le migliori prestazioni, si raccomanda di lavorare su superfici pulite e asciutte. Non adatto per accoppiamenti metallo/plastica e in circuiti d’ossigeno o per la sigillatura di impianti con prodotti basici o acidi fortemente ossidanti.
Velocità di Polimerizzazione
È influenzata dalla natura dei materiali e dalla temperatura alla quale avviene la polimerizzazione. La temperatura ideale di polimerizzazione è tra 20 e 25°C. Temperature inferiori rallentano la reazione mentre temperature superiori la velocizzano.
Hai una domanda su questo prodotto? Inviala: ti risponderemo presto.
Nessun punto fedeltà per questo prodotto.